CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO www.vederealtrimenti.it
DELL’ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE VEDERE ALTRIMENTI

Informazioni sul proprietario del Sito
Vedere Altrimenti A.P.S.
Via Campoleone, 14 – 00072 Ariccia (RM)
C.F. 90085260587

Termini e condizioni di utilizzo del sito www.vederealtrimenti.it
Il sito Internet Vedere Altrimenti reperibile all’url www.vederealtrimenti.it di seguito è di Vedere Altrimenti A.P.S..
L’utilizzo del Sito implica per l’utente la conoscenza delle presenti condizioni di utilizzo.

Limiti di utilizzo
La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, la musica, il software e altri contenuti del Sito e tutti i codici e format scripts per implementare il Sito, sono di proprietà di Vedere Altrimenti A.P.S., ad esclusione di quanto utilizzato a titolo gratuito di proprietà di terze parti.
Il marchio/logo che compare sul Sito è di proprietà di Vedere Altrimenti A.P.S.. Il nome Vedere Altrimenti e qualsiasi connesso non può essere utilizzato come indirizzo Internet di altri siti, o quali parti di tali indirizzi, senza il preventivo consenso scritto di Vedere Altrimenti A.P.S..

Non si acconsente a usare i contenuti o i marchi del Sito per ogni altro scopo e fine se non quello espressamente citato.

Limiti di responsabilità
Le informazioni contenute nel Sito sono fornite in buona fede e Vedere Altrimenti A.P.S. le ritiene accurate. In nessun caso Vedere Altrimenti A.P.S. sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, causato dall’utilizzo del Sito.
Le informazioni contenute nel Sito possono essere tecnicamente inaccurate o viziate da errori tipografici. Le informazioni possono essere modificate od aggiornate senza preavviso. Vedere Altrimenti A.P.S. può anche migliorare, cambiare o eliminare alcune sezioni del Sito , senza preavviso.
Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato sul Sito ed all’uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici del Sito.
Pertanto Vedere Altrimenti A.P.S. non sarà tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto attraverso il Sito, oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.

Links
Vedere Altrimenti A.P.S. non assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il Sito abbia un link di collegamento. Chi decide di visitare un sito collegato al sito vederealtrimenti.it lo fa a suo rischio, assumendosi l’onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri elementi distruttivi. Il collegamento con altri siti non implica che Vedere Altrimenti A.P.S. sponsorizzi o sia affiliata con le entità che effettuano i servizi descritti in quei siti.

Materiali
Qualsiasi materiale inviato a Vedere Altrimenti A.P.S., per esempio via e-mail o tramite le pagine World Wide Web, sarà ritenuto di natura non confidenziale. Vedere Altrimenti A.P.S. non avrà obblighi di alcun tipo rispetto a tale materiale e sarà libera di riprodurlo, usarlo, rivelarlo, mostrarlo, trasformarlo, farne opere derivate e distribuirlo a terzi, senza limiti. Inoltre, Vedere Altrimenti A.P.S. sarà libera di utilizzare tutte le idee, concetti, know-how o conoscenze tecniche contenute in tale materiale, secondo il tipo di licenza con cui il titolare rilascia tale materiale. Chiunque invia materiale garantisce che il medesimo è pubblicabile ed accetta di tenere indenne Vedere Altrimenti A.P.S. da qualsiasi azione da parte di terzi in relazione a tale materiale.

Legge e giurisdizione
Le presenti condizioni di utilizzo del Sito sono regolate dalla legge italiana. Il Foro di Velletri, Italia, avrà giurisdizione e competenza esclusiva per eventuali controversie comunque connesse a queste condizioni. Ciò nonostante, Vedere Altrimenti A.P.S. si riserva, qualora lo ritenga necessario, di poter agire in giudizio di fronte a Tribunali di Paesi o città diversi dall’Italia o da Velletri, per proteggere i propri interessi e far rispettare i propri diritti.